A seguito dell'emergenza sanitaria in corso, vi segnalo che Unoformat ha sostituito l'attività formativa precedentemente pianificata in l'aula con la formazione online.

Abbiamo predisposto quindi un calendario di dirette GRATUITE E ACCREDITATE su "Il Modello 730/2020" e con la presente vi chiedo gentilmente di poter divulgare l'opportunità formativa ai vostri iscritti.

Di seguito riporto alcune informazioni utili da poter condividere con i Professionisti nella comunicazione informativa.

CORSI 730 ACCREDITATI UNOFORMAT:

Per effettuare la prenotazione a uno degli eventi programmati accedere al sito https://www.unoformat.it/catalogo/dirette

Unoformat in prossimità della data della diretta fornirà a ciascun prenotato tutte le istruzioni tecniche relative alla fruizione dell'evento on line.

Le dirette sono accreditate da parte del Consiglio Nazionale, essendo Unoformat Ente accreditato a livello Nazionale. Ciascun partecipante adempiente ai requisiti del Regolamento, riceverà da parte di Unoformat relativo attestato che fungerà da autocertificazione.

Per Voi Ordine preciso che su Informativa 28/2020 dello stesso Consiglio Nazionale, Unoformat rendiconterà al Nazionale tutte le presenze dei webinar.

In attesa di una gentile risposta vi saluto cordialmente sperando di poter essere presto nuovamente in aula di persona.


Daniele Zini
Responsabile delle Relazioni Toscana
Cel. 3351623901
Aggiungimi a LinkedIn

Gruppo Servizi CGN
Via J. Linussio, 1 - 33170 Pordenone
Tel. 0434 506511
www.cgn.it www.unoformat.it  

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO