Gli eventi si svolgeranno in modalita aperta su piattaforma Meet di Google, accessibile da qualsiasi strumento (pc, Ipad e smartphone), senza necessita di installare alcuna applicazione e con la possibilita per i partecipanti di porre quesiti ed interagire con il Relatore.  A seguito dell iscrizione riceverai il link  per l'accesso gratuito.

[WEBINAR GRATUITO] N. 1

Le procedure di revisione, la redazione e la informativa dei bilanci 2019 e 2020 delle nano e piccole imprese ai tempi del COVID-19 alla luce del “Decreto rilancio e del Documento del CNDCEC del 12 maggio.


Data: 22 maggio 2020
Orario: 15.00 - 16.30
Relatore: Dott. Edoardo Rivola
ISCRIVITI
https://www.studiorivola.it/events/webinar-gratuito-le-procedure-di-revisione-la-redazione-e-linformativa-dei-bilanci-2019-e-2020-delle-nano-e-piccole-imprese-ai-tempi-del-post-covid-19/

[WEBINAR GRATUITO] N. 2

Funzioni degli Amministratori, Collegi Sindacali e Organismi di Vigilanza dopo la ripresa delle attivita d’impresa ai tempi del post - Covid: strumenti operativi e buone pratiche per esimersi dalle responsabilita.

Data: 26 maggio 2020
Orario: 15.00 - 16.30
Relatore: Dott. Edoardo Rivola
ISCRIVITI
https://www.studiorivola.it/events/webinar-26-05-amministratori-collegi-sindacali-e-organismi-di-vigilanza-dopo-la-ripresa-delle-attivita-dimpresa-strumenti-operativi-per-esimersi-dalle-responsabilita/

E' in corso la richiesta di accreditamento.

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO