Scarica il contenuto:

L’impatto del coronavirus sul lavoro

Come saprete L'Associazione degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Alto Tirreno, i cui soci sono i Vostri Ordini di appartenenza, organizza da molti anni un corso propedeutico al sostenimento dell'esame di stato per dottori commercialisti ed esperti contabili. Nel corso degli anni, adeguandosi con la riforma del tirocinio il corso è passato da una durata biennale a quella annuale con inizio a gennaio e fine a dicembre.

Le lezioni vengono tenute  a Pisa presso la  Facoltà di Economia il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina; durante il corso sono previste simulazioni dell'esame di stato con relative correzioni in aula.

Ritenendo il corso un valido supporto e stimolo per i futuri commercialisti, con la presente invitiamo tutti gli studi a sostenere i propri praticanti affinché frequentino assiduamente il corso per completare la loro formazione ed avere maggiori possibilità di superamento dell'esame.

Vi indichiamo il link dell'associazione dove sarà pubblicato il calendario delle lezioni 2019 e dove potrete scaricare il modulo di scrizione.  www.altotirreno.eu

Distinti saluti

Si Comunica che l' OCC Lucca rimarrà chiuso al pubblico per il periodo dal 11/08/2018 fino al giorno 09/09/2018.

Si chiede pertanto di non inviare nemmeno domande via pec in quanto non potranno essere evase.

Il Referente

Dott.ssa Lucia Bianchi

consuntivo2018.zip

In relazione al concorso pubblico per selezione di personale svolto da questo Ordine Professionale e conclusosi in data 15/02/2017 come da graduatoria pubblicata, si segnala che l'Ordine intende procedere con lo scorrimento della graduatoria.

Si trasmette in allegato quanto pervenuto dal Dott. Edoardo Rivola.

pdfNewsletter_mag._18.pdf

Pagina 3 di 22

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO