In allegato quanto pervenuto dal Dott. Edoardo Rivola.

Newsletter mag. 18.PDF

In allegato quanto pervenuto dal Dott. Giacomo Lucente, Giudice Delegato.

comunicazione delegati 30-04-2018.pdf

Si allega quanto pervenuto dalla dr.ssa Rita Lari ( Delegata Cassa ODCEC Lucca )

Rassegna stampa Forum 2018 in Previdenza.pdf

In allegato le condizioni economiche per i conti correnti intestati alle procedure concorsuali e per il pagamento delle spese di pubblicità per le procedure esecutive.

condizioni economiche.zip

L'Associazione Alto Tirreno, su approvazione del Consiglio Nazionale, ha istituito il Corso sostitutivo del Tirocinio (Programma di formazione sostitutiva del tirocinio ai sensi dell’art. 9, commi 1 e 2, del «Regolamento per lo svolgimento del tirocinio da dottore commercialista e da esperto contabile mediante frequenza di corsi di formazione professionale», pubblicato il 15 aprile 2016 nel Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia, n.7)

Il Corso è stato elaborato e programmato da questa Associazione anche per conto e nell’interesse, oltre che degli ordini associati, degli ordini territoriali che hanno dato e comunicato la loro adesione.

Si precisa che tale iniziativa rappresenta un'offerta formativa distinta rispetto al classico corso annuale finalizzato alla formazione dei tirocinanti.

La data di inizio del corso è il 20 Aprile 2018, ma tenendo conto del brevissimo tempo e consentire l’acquisizione di iscrizioni, potrà essere traslato al 2 Maggio con recupero delle lezioni nelle settimane successive.

Le verifiche intermedia e finale saranno tenute i giorni di Mercoledì 18 Luglio 2018 e Giovedì 20 Ottobre 2018.

Obiettivi del corso. Consentire ai partecipanti di svolgere il tirocinio mediante l’acquisizione dei fondamenti teorici e pratici per l’esercizio e la gestione organizzativa della Professione di Dottore Commercialista (modulo 1) o di Esperto Contabile (modulo 2).

Sede. Ordine di Pisa, Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II n. 2

Attivazione. Per l’attivazione dei corsi è previsto un numero minimo di iscritti uguale o maggiore a 50 unità.

Quota. La quota di iscrizione è fissata in € 3.000,00 da corrispondersi, integralmente e al momento dell'iscrizione, a mezzo bonifico bancario (Iban: IT 60 J 05034 13900 000000462682 intestato a “Associazione Alto Tirreno”) con indicazione della causale del nome e cognome seguito dal testo "corso sostitutivo tirocinio 2018".

Calendario Dottori. Disponibile al seguente link.

Calendario Esperti. Disponibile al seguente link.

Modalità di iscrizione. A mezzo e-mail da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente la rischiesta di iscrzione (da inserire nel corpo della mail), dati anagrafici, recapito telefonico, scansione del documento di identità e scansione della ricevuta di bonifico bancario.

Orario delle lezioni. Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 15 alle 19. Sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Precisazione. Nel caso in cui il Corso non dovesse prendere avvio per mancato superamento della soglia dei 50 iscritti, le quote di iscrizioni corrisposte saranno restituite agli iscritti.

 

http://altotirreno.eu/index.php/formazione/formazione-sostitutiva.html

 

comunicazione ufficiale del CNDCEC.pdf

 

Si rimette in allegato comunicazione del Presidente, dr.ssa Carla Saccardi

pdfBACHECA.pdf

Pagina 4 di 22

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO