In merito al corso di alta formazione in convenzione con l'Associazione Osservatorio Internazionale sul debito ed in partenza per il 18 Marzo in materia di crisi da sovraindebitamento si forniscono i seguenti chiarimenti ricevuti dall'Associazione stessa:

Il corso sul sovraindebitamento inizierà il 18 di Marzo e i tempi per processare le iscrizioni sono dunque molto stretti. Per ragioni organizzative, dovremo sospendere la possibilità di iscriversi 48 ore prima  dell'inizio del corso. Le iscrizioni saranno pertanto sospese a far data dal 16 marzo alle ore 14. Per coloro che non abbiano completato l'iscrizione in quella data, vi sarà possibilità di iscriversi successivamente all'inizio dei corsi, recuperando le lezioni perdute in modalità asincrona usufruendo delle lezioni già svolte e pertanto degli effetti giuridici dell'intero corso.

Si riportano inoltre le MODALITÀ DI ISCRIZIONE riportate sulla scheda da compilare che si pdfallega:

Il pagamento della quota di partecipazione (euro 180,00 riservata agli iscritti all'Odcec di Lucca) dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE OSSERVATORIO INTERNAZIONALE SUL DEBITO

IBAN IT98P0303202800010000382350

specificando nella causale: NOME, COGNOME e CORSO prescelto.

La copia della ricevuta del bonifico deve essere inviata unitamente alla scheda iscrizione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Le iscrizioni vanno perfezionate prima dell'avvio del corso.

Il mancato pagamento delle somme previste nei termini sopra detti preclude la partecipazione in diretta al Corso per il quale si richiede l'iscrizione.

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO