In allegato la documentazione relativa alla notizia in oggetto:

pdfAGE.AGEDRTOS.REGISTRO_UFFICIALE.0041246.09-10-2014-U

pdfISTRUZIONI_VISTO_DI_CONFORMITA

In allegato la documentazione relativa alla notizia in oggetto:

docconvenzione_e-learning

In allegato la documentazione relativa:

pdfComunicazione_rinnovo_giunta_nazionale_UNGDCEC_triennio_2014-2017

Si allega il resoconto della IX Assemblea del Gruppo Odcec Area Lavoro tenutasi nei giorni 11 e 12 settembre 2014 presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma che è stata anche l'occasione per festeggiare il primo anniversario del Gruppo dalla sua fondazione il 12/09/2013.
Nel ringraziare tutto il Consiglio dell'Ordine di Roma per la splendida ospitalità e tutti i colleghi partecipanti all'iniziativa nonchè per la presenza e conoscenza del nuovo Consigliere Delegato all'Area Lavoro Vito Jacono, diamo appuntamento alla X Assemblea del Gruppo che si terrà il 23 e 24 ottobre p.v. nella città di Venezia.

pdfResoconto_IX_assemblea_12.09.14_Roma

 

A tutti i colleghi.
Vi rimettiamo, per opportuna conoscenza, l'orario di apertura delle cancellerie del tribunale.

pdfOrario_apertura_al_pubblico

 

Si ripropone la nota dell'11 agosto u.s. con la quale si informava che a fine giugno alla Cciaa di Lucca è stato assegnato dall'Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Toscana un nuovo numero di autorizzazione all'esazione dell'imposta di bollo in forma virtuale .
La nuova dicitura che dovranno recare atti, documenti, pratiche, bilanci telematici è:

“Imposta di bollo assolta in modo virtuale con autorizzazione dell'Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale per la Toscana – n. 26656 del 30/06/2014 ”.

Non è più valida la dicitura "Autorizzazione dell' Intendenza di Finanza di Lucca, n. 9449 rep. 2 - 11.06.1990".
Si precisa che nelle applicazioni in uso dalla scrivente e in Web Telemaco (a titolo di esempio Bilanci online, Starweb, ecc.) è stato inserito il nuovo riferimento nel profilo dell'Ente e che lo stesso è stato comunicato ad Assosoftware e a Clienti Mercato.
Si invita pertanto a verificare al momento dell'invio delle pratiche alla Camera di Commercio di Lucca che il software utilizzato sia aggiornato con la nuova autorizzazione.

Pagina 23 di 34

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO