In allegato la documentazione relativa:

pdfComunicazione_rinnovo_giunta_nazionale_UNGDCEC_triennio_2014-2017

A tutti i colleghi.
Vi rimettiamo, per opportuna conoscenza, l'orario di apertura delle cancellerie del tribunale.

pdfOrario_apertura_al_pubblico

 

Si allega il resoconto della IX Assemblea del Gruppo Odcec Area Lavoro tenutasi nei giorni 11 e 12 settembre 2014 presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma che è stata anche l'occasione per festeggiare il primo anniversario del Gruppo dalla sua fondazione il 12/09/2013.
Nel ringraziare tutto il Consiglio dell'Ordine di Roma per la splendida ospitalità e tutti i colleghi partecipanti all'iniziativa nonchè per la presenza e conoscenza del nuovo Consigliere Delegato all'Area Lavoro Vito Jacono, diamo appuntamento alla X Assemblea del Gruppo che si terrà il 23 e 24 ottobre p.v. nella città di Venezia.

pdfResoconto_IX_assemblea_12.09.14_Roma

 

Vi rimettiamo, per opportuna conoscenza, informativa INPS.

Leggi tutto...

Si ripropone la nota dell'11 agosto u.s. con la quale si informava che a fine giugno alla Cciaa di Lucca è stato assegnato dall'Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Toscana un nuovo numero di autorizzazione all'esazione dell'imposta di bollo in forma virtuale .
La nuova dicitura che dovranno recare atti, documenti, pratiche, bilanci telematici è:

“Imposta di bollo assolta in modo virtuale con autorizzazione dell'Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale per la Toscana – n. 26656 del 30/06/2014 ”.

Non è più valida la dicitura "Autorizzazione dell' Intendenza di Finanza di Lucca, n. 9449 rep. 2 - 11.06.1990".
Si precisa che nelle applicazioni in uso dalla scrivente e in Web Telemaco (a titolo di esempio Bilanci online, Starweb, ecc.) è stato inserito il nuovo riferimento nel profilo dell'Ente e che lo stesso è stato comunicato ad Assosoftware e a Clienti Mercato.
Si invita pertanto a verificare al momento dell'invio delle pratiche alla Camera di Commercio di Lucca che il software utilizzato sia aggiornato con la nuova autorizzazione.

Si rende disponibile per opportuna conoscenza in allegato l'informativa:

pdfDispensa globale

Pagina 25 di 35

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO