Il giorno 27 aprile 2011 alle ore 09,00 presso la sede dell'Ordine in Lucca Via Pubblici Macelli n. 119 è indetta, in prima convocazione, l'Assemblea Generale degli iscritti ed, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno:

GIOVEDI' 28 aprile 2011 alle ore 10:30

 

per la presentazione ed approvazione del Conto Consuntivo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lucca per l'anno 2010, relazione del Presidente, relazione del Tesoriere e relazione dei Sindaci Revisori

Data l'importanza dell'argomento si pregano gli Iscritti di partecipare e, nel caso d'impedimento, di voler delegare un Collega.

 

convocazione_assemblea_approvazione_bilancio 2010

Bilancio consuntivo anno 2010

Relazione del Presidente

Relazione del Tesoriere

Situazione Amministrativa

Relazione del Collegio dei Revisori

 

Dopo l'assemblea i documenti che saranno approvati verranno pubblicati nella sezione documenti riservati agli iscritti  (login con password) sottosezione bilancio e relazioni.

Il giorno 23 aprile 2011 alle ore 09,00 presso la sede dell'Ordine in Lucca Via Pubblici Macelli n. 119 è indetta, in prima convocazione, l'Assemblea Generale degli iscritti ed, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno:

MARTEDI' 24 aprile 2012 alle ore 09:30

 

per la presentazione ed approvazione del Conto Consuntivo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lucca per l'anno 2011, relazione del Presidente, relazione del Tesoriere e relazione dei Sindaci Revisori

Data l'importanza dell'argomento si pregano gli Iscritti di partecipare e, nel caso d'impedimento, di voler delegare un Collega.

convocazione_assemblea_per_approvazione_conti_-_bilancio_consuntivo_2011.pdf

frontespizio.consuntivo.2011.pdf

indice.documenti.2011.pdf

stato_patrimoniale_sintetico.pdf

stato_patrimoniale_dettagliato.pdf

sitamm.pdf

contoeconomico1.xls

contodelbilancioa.competenza.pdf

contodelbilanciob.residui.pdf

relazione_del_presidente_al_bilancio_consuntivo_2011.pdf

relazione_del_tesoriere_al_bilancio_consuntivo_2011.pdf

relazione_collegio_revisori_bilancio_consuntivo_2011.pdf

accertamenti.residui.pdf

Dopo l'assemblea i documenti che saranno approvati verranno pubblicati nella sezione documenti riservati agli iscritti  (login con password) sottosezione bilancio e relazioni.

A TUTTI GLI ISCRITTI,

In allegato breve sintesi dell’assemblea dei delegati tenutasi a Torino il 30/11 u.s. e dell’evento Previdenza in Tour del giorno successivo.

Vi segnalo altresì che dal 22/11/2010 è attivo sul sito www.cnpadc.it il servizio per la trasmissione telematica della domanda di regolarizzazione spontanea.

Mediante tale servizio (DRS) è possibile regolarizzare spontaneamente, in modalità online, le inadempienze connesse agli obblighi di comunicazione dei dati reddituali (tardiva/omessa/infedele comunicazione) ed agli obblighi di versamento delle eccedenze (tardivo/omesso versamento) scaduti negli anni dal 2005 al 2010, se non oggetto di accertamento già trasmesso dalla Cassa. Per usufruire del servizio DRS è necessario autenticarsi ai servizi online riservati ai dottori commercialisti, mediante codice fiscale e PIN, essere registrati ai servizi interattivi (servizio XRE) ed avere effettuato un calcolo delle somme dovute attraverso il servizio CRS disponibile nell’area servizi di simulazione e consultazione.

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e colgo l’occasione per augurarVi buone feste.

Il Delegato di Lucca e Massa Carrara

Amelia Coli

Allegato

A TUTTI GLI ISCRITTI,
Alla presente allego una breve relazione relativa all' Assemblea dei delegati della CNPADC tenutasi il 13/10/2010 u.s. per tutti i colleghi di Lucca e Massa Carrara.
Il Delegato di Lucca e Massa
Amelia Coli

cnpadc_assemblea_del_13_10_2010.pdf

Attivazione PEC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili:

Nella sezione Link del sito abbiamo inserito l'indirizzo per accedere direttamente alla pagina di attivazione della PEC,

http://www.cndcec.it/Portal/PEC/Default.aspx

oppure:

scaricate il modello di richiesta PEC dall'indirizzo sopraindicato

salvate il modello dopo averlo compilato

firmate digitalmente il modello con il programma Dike

salvate il modello firmato ed inviatelo per posta elettronica

all'indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A TUTTI GLI ISCRITTI,
Alla presente allego una breve relazione relativa all' Assemblea dei delegati della CNPADC tenutasi il 22/06/2010 u.s. per tutti i colleghi di Lucca e Massa Carrara.
Il Delegato di Lucca e Massa
Amelia Coli

assemblea_del_22_6_2010.pdf

Pagina 31 di 35

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. INFO